CHI SIAMO

“C’era una volta in un piccolo borgo chiamato Grottammare una bellissima ballerina.
Rossi capelli ricci e occhi verdi come il mare d’inverno. Danzava come una piuma, si muoveva con leggerezza e grazia quasi fosse una libellula. La riconoscevano tutti per quel profumo dolce che incantava e per quella sensualità innocente che la rendeva irresistibile. Vestiva in modo così originale che tutte le ragazze del paese non sognavano che esser sue amiche…”

 

Non è una storia come tutte le altre. È il racconto di un sogno e di un’idea imprenditoriale che ha dato vita a un brand di successo. Rosé a Pois nasce nel 2003 dalla volontà di esprimere attraverso la moda uno stile di vita ricercato, originale, attuale ma dal gusto un po’ rétro. È il lavoro di una fashion designer che pensa oggetti, vestiti, accessori dallo spirito romantico e dall’aspetto sensuale, per le donne che vogliono essere chic e femminili, principesse metropolitane dall’eleganza innata. Le collezioni, che comprendono capi d’abbigliamento e piccoli accessori, sono interamente pensate e realizzate in Italia. Alla base del processo creativo un’estrema attenzione nella ricerca dei materiali. Ogni creazione, realizzata a mano, è curata nel minimo dettaglio. I prodotti hanno il fascino di essere “senza-tempo” per superare epoche e mode temporanee.
Rosé a Pois è il frutto del lavoro di un team composto di sole donne… per le donne. Il marchio è presente in Italia e in Europa in quei punti vendita che fanno della ricerca e del servizio un punto fermo per la scelta dei loro partners. Dove la novità e la personalizzazione sono considerate un valore aggiunto, non può mancare un prodotto firmato Rosé a Pois. Per le consumatrici più preparate, esigenti, sofisticate c’é sempre una soluzione per generare l’effetto-sorpresa. Le collezioni si rivolgono a coloro che sentono la necessità di avere un guardaroba esclusivo, unico, diverso da ciò che il fast fashion offre su grande scala.